Urna Bios

Nuova vita per il tuo animale 

Una seconda vita per il tuo animale? Sì, con la nostra Urna Bios! Urna Bios è un modo alternativo per ricordare il tuo amico, una nuova vita che nasce per un’altra che ha appena concluso la propria esistenza terrena.

Urna Bios per animali: cos’è 

Urna Bios è un’urna funeraria biodegradabile che trasforma il tuo animale in una nuova vita organica: albero, pianta o fiore.

Progettata con materiali totalmente biodegradabili ed eco-sostenibili, Urna Bios è composta da una capsula superiore, che contiene semi facilmente sostituibili con altri a proprio piacimento, e un substrato vegetale per facilitare il loro germoglio. La parte inferiore raccoglie le ceneri del tuo animale dopo la cremazione, oppure l’intero corpo nel caso di animali di piccolissima taglia come criceti e uccellini.

Urna Bios è un prodotto unico e innovativo, completamente biodegradabile ed ecologico: non inquina, non lascia residui nel terreno e regala un ricordo duraturo e vivo del tuo animale da compagnia.

Urna Bios per animali: come funziona 

Una volta consegnate le ceneri, inseriscile nella parte inferiore di Urna Bios togliendo sigilli e imballaggio dalla parte superiore. Unisci le due parti e interra il tutto. Aspetta il tempo necessario e vedrai il tuo amico animale trasformarsi nella vita organica desiderata: questo perché le sue ceneri contengono nutrienti come fosforo e potassio che aiutano la pianta nella fase di radicamento e assorbimento dell'acqua.

Come per ogni semina che si rispetti, è necessario interrare Urna Bios nel periodo dell'anno più adatto all'operazione.