Blog

#COVID19

Cosa cambierà nel nostro Servizio?? 

A seguito del decreto "CURA ITALIA" e delle numerosissime restrizioni che ogni giorno vengono imposte nel nostro Paese (per litimare ulteriori contagi), la Falchetti F.lli Cremazioni, al fine di tutelare la propria e la Vostra sicurezza sanitaria, ha deciso di effettuare alcune, MOMENTANEE, variazioni circa il suo operato.

 

Le modifiche saranno le seguenti:

  • è momentaneamente sospesa la possibilità di assistere alla cremazione del proprio fedele amico animale (in modo da evitare contatti e raggruppamenti di più persone presso la nostra sede);
  • la restituzione dell'urnetta cineraria, e/o il ritiro effettuato da parte del cliente stesso, slitteranno a data da definirsi . 

 

E' comunque GARANTITO il ritiro della salma del Vostro animale sia da abitazione privata che da Clinica Veterinaria!!!

 

NB. Il ritiro presso abitazione privata, verrà effettuato seguendo delle TASSATIVE regole!

  1. l'animale dovrà essere sistemato, in attesa del ritiro, al di fuori dell'abitazione (per esempio in giardino, sotto il portico.... in modo da evitare l'ingresso nell'abitazione del nostro personale). Per chi non avesse, presso la propria abitazione, un giardino/portico verrà gentilmente pregato di posizionarlo/a il più vicino possibile alla porta di ingresso;;
  2. Il proprietario dell'animale, al momento del nostro arrivo, dovrà indossare guanti e mascherina protettivi;
  3. verranno mantenute le distanze di sicurezza necessarie (minimo 1 m).

 

 

 

Sappiamo bene quanto questo momento sia già abbastanza delicato di per sè, e con queste restrizioni, siamo fortemente convinte lo sarà ancora di più, ma per il bene di tutti e affinchè questo virus venga sconfitto il prima possibile, tutto questo sarà necessario.

Per questo motivo, ci teniamo nuovamente a ricordarvi che lavoriamo sempre seguendo e rispettando le regole sanitarie imposte, e che faremo il possibile per tornare ad offrire il nostro servizio completo.

 

 

Grazie per la comprensione

Roberta & Cristina

 


CONDIVIDI: